Attualità

Industria medica - estrusori dell’azienda Zamak Mercator per le soluzioni mediche

15.10.2017

La fedeltà dei Clienti viene costruita per anni, ad es. con la qualità dei dispositivi e la partnership negli affari. Il nostro attuale Cliente di Bielsko Biała, ha deciso di fidarsi un’altra volta del marchio ZAMAK MERCATOR e ha acquistato da noi un altro estrusore per il trattamento di materie plastiche in forma di granulati per l’impiego in medicina. Anche se l’azienda del Cliente proviene dalla Germania dove ha anche il proprio azionariato, ha deciso di acquistare il prodotto polacco.

L’estrusore monovite del diametro della vite fi 12 si caratterizza da una struttura estremamente compatta. Il circuito chiuso di raffreddamento del riempimento è incorporato nella sede dell’estrusore per cui la macchina non solo occupa poco spazio, ma la sua struttura è molto ergonomica.

I bisogni del Cliente riguardanti la destinazione medica dell’estrusore sono diventati il motivo per l’impiego delle soluzioni tecniche. E’ stato creato un progetto adatto specialmente al trattamento della miscela di materiale termoplastico di poliuretano altamente riempita con polvere. Grazie alla perfetta precisione di funzionamento, l’estrusore ZAMAK MERCATOR soddisfa in modo ideale il suo compito - la produzione degli strumenti medici specialistici, visibili sotto i raggi RTG, utilizzati durante gli interventi chirurgici. La stabilità dei parametri di funzionamento e la precisione di copertura del filo di lega TiNi con poliuretano sono gli elementi fondamentali nella microestrusione e i nostri ingegneri l’hanno affrontato con successo.

Siamo molto lieti che i nostri Clienti straordinari molto spesso diventano i nostri Clienti fedeli e rimangono con ZAMAK MERCATOR per anni. Tali momenti danno ancora maggiore motivazione al nostro gruppo e mostrano che i nostri prodotti sono affidabili e soddisfano le più alte aspettative, sia polacche che internazionali. 

Se siete interessati a questo o a un prodotto simile, siete invitati a contattare il Reparto Commerciale.

Contatore: 4094