Attualità

Plastpol 2017 e mostra la pianta a Skawina

24.05.2017

Egregi Signori,

Siamo lieti che durante la fiera Plastpol 2017 avete la possibilità di conoscere i dispositivi di diverse aziende nazionali e estere. E’ vero che la maggior parte degli espositori presenta solo i propri stand senza l’impiego dei funzionanti macchinari e dispositivi, comunque merita sempre conoscere la presentata offerta.

Quest’anno la nostra azienda ha rinunciato alla partecipazione all’evento, concentrandosi sulla dimostrazione delle prospettive e delle tendenze presenti nel trattamento delle materie plastiche e di gomma, eseguendo diversi tipi di prove nello stabilimento a Skawina, utilizzando le linee da laboratorio e industriali offerte dalla nostra azienda, incluse anche quelle per la stampa 3D.
Durante le prove e le analisi d’uso di materie prime (incluse le materie di costruzione) ad es. per uno dei rinomati produttori mondiali delle sorgenti luminose e per le aziende, quali MTU Aero Engines Polska e durante le dimostrazioni per Instytut Wojsk Lotniczych [Istituto dell’Avviazione], siamo giunti a molto interessanti conclusioni per quanto riguarda l’impiego di materie plastiche del gruppo PC (policarboanto), PLA (poliattide), ABS (acrilonitrile-butadiene-stirene), PA (poliammide) HDPE (polietilene ad alta densità).
Pertanto vi invitiamo a visitare la nostra azienda e conoscere le ulteriori possibilità d’impiego di queste materie.

Di seguito presentiamo una breve relazione dalla fiera Plastpol 2017 e delle dimostrazioni realizzate presso il nostro stabilimento.

Contatore: 4528